#tutorial verde - green of garden

16:01

Ciao ragazze,

Oggi vi volevo proporre questo nuovo tutorial, visto che ormai siamo in primavera inoltrata il verde mi è sembrato il colore più adatto per esprimerla.

È la prima volta che faccio un "passo a passo" spero che sarò chiara nei passaggi. Se vi piace e volete altri tutorial fatti così lasciate un commento qui sotto :)
Ma iniziamo subito.. 
Stavolta non farò prima la base in quanto voglio creare una linea perfetta dell'ombretto, quindi applico un pezzo di scotch per aiutarmi. 
Primo passaggio, stendo su tutta la palpebra un paint pot di Mac "painterly", il mio preferito.
Sulla palpebra mobile vado a stendere un verde molto chiaro"adam's apple" preso dalla palette di sleek "garden of eden" , mi dispiace dirlo ma questa palette mi ha proprio delusa, l'ho acquistata in quanto sono un'amante di tutte le palette sleek ma questa ha degli ombretti troppo polverosi e poco scriventi, come questo verdino.

Dalla palette mimì di pupa collezione di clio prendo il verde smeraldo, e lo vado ad applicare sopra il verdino di prima partendo da metà occhio, anche questo ha una scrivenza medio bassa, infatti l'ho applicato leggermente bagnato con un po' di flix plus.
Sempre dalla sleek prendo il verde più scuro "tree of life" con un pennello da sfumatura ed inizio a creare l'ombra nella piega dell'occhio.
Intensifico ancora di più sfumando con il marrone "flora",e per illuminare sotto le sopraciglia uso un beige chiaro della palette mimì.
Sistemo le sopraciglia e applico le ciglia finte di Mac della collezione riri e sono le n.35
Adesso passo alla base, non vi faccio vedere i passaggi. 
Sulle labbra ho applicato solo un gloss della royal effem n.010 che tende al fucsia 

Ma ecco il look finale 
Spero vi piaccia...
Quindi non mi resta che mandarvi un bacio 
Kristel 

You Might Also Like

8 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram