Novità Lancòme - Blush e Lip Lover

17:52

Ciao Ragazze,
ecco il continuo dell'articolo sui fondotinta.

Adesso parlo dei 



Blush subtil
Fard in polvere – Morbidezza e lunga tenuta




Nel 2014, Lancôme incontra il colore! Il classico e iconico Blush Subtil Lancôme viene oggi rivisitato in nuovi colori glamour e fashion: Rosa e Corallo.
Lançome reinterpreta Blush Subtil e offre alle donne la libertà di scegliere 4 nuovi colori tra sfumature di rosa e di corallo. Oltre alle sue tinte “Best-Seller” dall’effetto naturale e scintillante, Lancôme allarga la sua gamma colori con tonalità intense, piene e perfettamente modulabili per un effetto  bonne mine tutto l’anno.
Da anni Blush Subtil seduce le donne di tutto il mondo grazie a una texture leggera, evanescente e morbida come una carezza sugli zigomi e a lunga tenuta. Un blush in polvere a copertura modulabile che offre un finish setoso e morbido, scivolando sulla pelle senza lasciare macchie per un risultato sempre perfetto e professionale.
Racchiusi in un elegante pack dotato di un pratico specchio e pennello, le quattro nuove sfumature intense giocano con il colore e la seduzione per un effetto sofisticato e naturale ma anche più audace.
  che potete trovare qui


Lip Lover, il primo  Serial Kisser  firmato  Lancôme
Lancôme svela il nuovo must-have della linea In Love: Lip Lover .
Dopo Rouge In Love, il rossetto versatile e ultra addittivo, Gloss In Love, il lipgloss che cattura la luce e Baume In Love, il balsamo idratante perfettamente naturale, Lip Lover è il prodotto che mancava ai trendsetter. Un pezzo indispensabile per ogni occasione, che rivela la personalità di ogni look. Lip Lover è il partner ideale delle labbra. Colore, brillantezza e trattamento tutto in un semplice gesto !
Unico nel suo genere, la sua formula ibrida allea un gioco di colori raffinati con una brillantezza su misura e un confort che dura nel tempo… Lip Lover è un vero e proprio sublimatore del sorriso, dalle nuance infinitamente modulabili! Un sublimatore che offre alle labbra quel “je-ne-sais-quoi” che invoglia a baciarle… All your lips need is love.


Colore,  brillantezza,  trattamento… L’alchimia  perfetta
Il confort di un balsamo. La raffinatezza del colore di un rossetto. La brillantezza di un gloss. Lip Lover eccelle in tutto!
Lip Lover ha 3 punti forti:
-         Il colore: infuso di pigmenti, le nuance si fondono con intensità al colore delle labbra per rivelare al meglio la loro bellezza. Un colore acceso senza sbavature.

-         La brillantezza: una brillantezza rimpolpante “su misura”, che si costruisce e si intensifica strato dopo strato. Il suo segreto: un effetto ultra-shiny,  no-sticky, che permette alla texture di scivolare durante l’applicazione e di levigare le piccole irregolarità. Fissato allo strato di pigmenti colorati da polimeri adesivi, il velo di brillantezza rimane in superficie, protegge il colore ,  evita la migrazione del colore e sublima grazie al suo effetto a specchio.

-         Il trattamento: con agenti emollienti e idratanti che costituiscono un terzo della formula… Il risultato sulle labbra: un’idratazione di otto ore e una sensazione di labbra nutrite e di confort immediato grazie alla morbidezza e alla cremosità della formula. 


È una vera e propria innovazione che rende le labbra cosi perfette da baciare: Lip lover possiede una formula bifasica intelligente. L’emulsione si separa durante l’applicazione affinché lo strato di pigmenti si fonda con le labbra mentre lo strato glossy rimanga in superficie per avvolgere divinamente le labbra…
 
L’applicatore  come  una freccia , l’amore  come  bersaglio



Delle linee pure, un pack dall’effetto specchio e una chiusura dal click veramente irresistibile…

Lip Lover reinterpreta i codici della saga In Love con una differenza nel pack una grande finestra trasparente sullo scrigno che lascia intravedere la tinta che contiene. Per sublimare le labbra con un semplice gesto, il gloss è dotato di un applicatore innovativo a  forma di freccia affilata, con il profilo incurvato e la morbidezza della sua punta, sposa la forma delle labbra con precisione per avvolgerle al meglio di un colore brillante.
che potete trovare qui

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram