Novità in casa Lancòme - Fondotinta

17:29

Ciao Ragazze,
ho scoperto delle novità, già disponibili in profumeria, veramente accattivanti della famosa azienda Lancome.
Per evitare di fare un articolo molto lungo ho deciso di dividerlo in due, qui vi parlerò dei Fondotinta, e nel secondo dei Blush e dei Lip Lover.
Io avevo già prodato il fondotinta, ed avevo scritto una review QUI
oppure se volete guardare sul loro sito qui Iniziamo





Miracle Air de Teint e Teint Miracle
NUDO SU MISURA


Le pelli più belle emanano una luce particolare, scintille di vita che illuminano l’incarnato. Nel 2010, Lancôme scopriva i segreti della luce naturale che si riflette in superfice e che viene riemessa dagli strati più profondi della pelle: la tecnologia Aura-Inside™  di Teint Miracle, un successo senza precedenti,  un prodotto che ha ottenuto più 100 Premi Internazionali.



Con Teint Miracle, Lancôme svela un nuovo effetto nudo, una perfezione reale e allo stesso tempo impercettibile. Oggi, forte della richiesta delle donne e delle loro aspettative, Lancôme presenta un nuovo perfezionatore dell’incarnato: Miracle Air de Teint, pioniere di una nuova generazione di “effetto nudo”, più leggero che mai grazie a un’associazione di olii volatili, semi-volatili e di molecole composte da 90% d’aria.





UN INCARNATO REINTERPRETATO


Da anni Lancôme studia i rituel delle donne di tutto il mondo, per capire meglio le loro aspettative e le loro abitudini di maquillage. Da questi studi emergono vari profili:

La donna Teint Miracle. Si trucca ogni giorno e vuole un incarnato perfetto, necessita di  un fondotinta con un risultato naturale, una copertura media ma che allo stesso tempo nasconda le imperfezioni, abbia un effetto lunga durata pur mantenendo un buon livello di idratazione. Per lei, Lancôme crea Teint Miracle il fondotinta effetto naturale per eccellenza, oggi con una formula rinnovata.

La donna Miracle Air de Teint. Anche lei si trucca ogni giorno ma ricorre al fondotinta solo occasionalmente, o solo in alcune zone ritenute problematiche. Questa donna ha una sola priorità: la leggerezza. E per lei che Lancôme ha immaginato Miracle Air de Teint, un nuovo fluido sublimatore della texture, incredibilmente leggero, per un risultato pelle nuda.


Miracle, la gamma fondotinta “nudo su misura
Finish, leggerezza, perfezione… a ognuno il suo.


MIRACLE AIR DE TEINT
FLUIDO SUBLIMATORE  
CREATORE DI LUCE EFFETTO MAT
AIR & BLUR TECHNOLOGY
SPF 15



Leggero come l’aria

Miracle Air de Teint è cosi leggero che 100% delle donne non lo sentono sulla pelle anzi lo dimenticano*. Il suo segreto: l’inedita carica di polveri, molto più leggera di un fondo tinta classico. Impercettibile, la formula lascia sulla pelle solo l’essenziale, per un finish effetto “senza materia”

Molti fondotinta sono composti d’acqua, olio e cariche di polveri raffinate, Miracle Air de Teint integra nel sua formula una nuova generazione di cariche di polveri. Con una densità minore, le « Particelle Miracle » sono perforate da migliaia di cavità che consentono alla luce e all’aria di passare liberamente. 25 volte più leggera di una polvere classica, la polvere di Miracle Air de Teint è composta dal 90% d’aria. Diffondendo il doppio della luce, offre all’incarnato una luminosità e uno splendore in tutta trasparenza.

Al contatto con la pelle, il fluido si trasforma in polvere, le « Particelle Miracle » diventano trasparenti e agiscono come un perfezionatore. Istantaneamente, la pelle è liscia, le imperfezioni vengono minimizzate sotto un velo morbido e aereo. L’incarnato diventa mat in tutta leggerezza mentre un SPF 15 protegge la pelle quotidianamente contro i raggi UV.

*Autovalutazione da 60 donne
La magia di Blur:  effetto perfezionatore, sensazione "no make up", un miracolo della tecnologia

Per quanto riguarda il nudo, le donne desiderano sempre più texture sottili e leggere per una pelle liscia con imperfezioni minimizzate.

Grazie al potere perfezionatore della tecnologia Blur, Miracle Air de Teint è un fondotinta di nuova generazione che minimizza le imperfezioni senza coprirle grazie alla sua capacità di ridiffusione della luce. Istantaneamente, l’incarnato diventa perfettamente uniforme, mat e allo stesso tempo luminoso.


Formule ultra-leggere, perfezione immediata, sensorialità eccezionale… il nudo entra in una nuova era. Scoprite la differenza senza sentirla…





TEINT MIRACLE
FONDOTINTA
PELLE NUDA PERFETTA
CREATORE DI LUCE NATURALE
SPF 15

La tecnologia Aura-Inside™ di Teint Miracle, fa risplendere l’incarnato con il 25% di luminosità in più rispetto a una pelle nuda. Ogni viso viene sublimato da un nuovo splendore, qualunque sia la carnagione, dalle pelli più chiare a quelle più intense.


UN NUOVO MIRACOLO


Per questa nuova versione di Teint Miracle, Lancôme aggiorna i segreti della luce bianca, capace di svelare agli occhi tutta la bellezza di ogni incarnato. Grazie alla nuova combinazione di madreperla, la totalità dello spettro luminoso è riprodotto. Dei pigmenti biopeptidici ricreano una luce sottocutanea perfetta, mentre l’essenza della luce liquida ne massimizza lo splendore in superficie. Istantaneamente, l’incarnato si riaccende, senza l’ombra di un difetto: con il 25% di luminosità in più, emette un splendore miracoloso. Più fresca che mai, la pelle è costantemente  idratata per 18 ore*. Satinata, liscia e uniforme, risplende per 12 ore**.

* Test instrumentale su 24 donne
** Autovalutazione di 112 donne
UN INCARNATO SU MISURA


Le 9 tinte di Teint Miracle rivelano la finezza e lo splendore di ogni incarnato, dai più chiari ai più scuri per ricreare le nuance di una luce naturale e ideale per tutte le donne del mondo.


MIRACLE AIR DE TEINT E TEINT MIRACLE
LA GAMMA DI NUDE SU MISURA

Finish, leggerezza, perfezione… a ognuno il suo


You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram