Love my Chanel's GLOSS

18:07


Ciao Ragazze,
vi parlo brevemente del mio amato Gloss Chanel acquistato qualche mese fa, e che nell'ultimo periodo sto veramente usando moltissimo.
Il nome del lucidalabbra di casa Chanel è: Lèvres Scintillantes, il mio è il n. 277 che di quanto ho capito è di un Edizione limitata, quindi non più disponibile.
All'interno contiene dei micro glitter che sulle labbra sono davvero impercettibili, quindi non si sentono, e riescono a dare molta lucidità; anche quando il gloss va via non rimangono sulle labbra.
Il risultato è uno dei miei preferiti, visto che riesce a dare quel tocco di labbra carnose, visto che le mie sono piccoline.
In più contiene dei riflessi blu/azzurro, impercettibili, che aiutano a riflettere la luce e quindi far sembrare i denti più bianchi.
Non ha un gusto particolare, cosa buona per chi odia o non sopporta quelli fruttati (felici anche i Fidanzati che non li tollerano).
Durata medio/alta, vi ricordo che è sempre un gloss quindi appena si mangia o beve piano piano va via, ma tenendolo in borsetta si possono dare dei ritocchi.
Lo adoro, unica pecca è il prezzo poco accessibile a tutte circa €22.


Ecco la foto:

Il prodotto è stato acquistato da me, questa è una recensione personale.



Un bacione 

Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram