Bakel- detergente viso

21:11

Ciao ragazze,

Dopo una bella carrettata di post dedicati al make up è giusto anche parlare di qualcosa che ci aiuta a detergere il viso, per poter applicarne nuovamente ;)
Come sappiamo tutte struccare il viso ogni sera è fondamentale, ok lo ammetto capita che anche io mi addormento con il trucco addosso, ma l'indomani ne piango le conseguenze, visto che mi ritrovo la pelle che è una pezza... :(
In questo periodo sto utilizzando questo struccante ( ottimo per chi vuole prodotti bio o con un inci buono) 
Equi gel  di Bakel

Ecco cosa dicono sul sito:
Soluzione gel a base di Aloe vera, apporta preziosi oligoelementi e grazie alla presenza di acido Malico e Mandelico, stimola il turn-over cellulare rinnovando l'epidermide. Tonifica la pelle e la rende luminosa preparandola a ricevere efficacemente i successivi trattamenti. Rispetta il pH fisiologico preservando integro il Natural Moisturising Factor (NMF).

INCIINCIInternational Nomenclature of Cosmetic Ingredients:
Elenco completo di tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto.
 
e Benefici
:
Aloe Barbadensis Gel = Nutriente, antiossidante
Citrus Aurantium Amara Flower Distillate = Idratante, lenitiva
Sodium Coco-glucoside Tartrate (Vegetale) = Attivo lavante
Glycerin (Vegetale) = Nutriente
Malva Sylvestris Extract = Lenitivo
Malic Acid = Rinnovante
Mandelic Acid = Rinnovante
Hydroxyethylcellulose (Vegetale) = Umettante

Uso: Erogare una piccola quantità di EQUI GEL su un dischetto di cotone inumidito, quindi passare sul viso, collo, decolleté e contorno occhi fino ad eliminare totalmente impurità ed eventuali eccessi di PURE ACT OIL.

Suggerimento: Questa soluzione può essere utilizzata da sola per la detersione del mattino e/o per rimuovere un make-up leggero.

Quello che penso io:
Ormai lo sto quasi per finire, e mi trovo veramente bene, il suo lavoro lo svolge in più dopo ho la pelle bella liscia. Essendo buono per tutti i tipo di pelle non secca, e  idrata per bene. Lo uso sia la mattina per lavare il viso che la sera per struccare.

Come lo uso io: la mattina ne metto un pò sul palmo della mano, massaggio delicatamente tutto il viso e il collo e alla fine ripulisco il tutto con acqua fredda, e tiepida d'inverno per evitare di morire congelata. La sera, prendo du dischetti e rimuovo tutto il trucco e dopo sciacquo con acqua.
PS: per rimuovere il trucco waterproof dagli occhi uso l'olio di cocco e l'olio d'oliva, ma sul resto del viso applico il mio Bakel.
 
 Voto: 5/5

Questo è il link del sito :


Se volete spulciarlo, troverete tante belle cose interessanti ;) 

Buona idratazione a tutte 

Kristel 

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram