Every day make up- trucco semplice per tutti i giorni

11:08

Buongiorno a tutte ragazze,

Dopo una lunga assenza voglio ricominciare a scrivere sul mio blog regolarmente.
E così inizio con un nuovo post dedicato proprio al trucco giornaliero ideale per chi vuole andare a scuola, lavoro o all'università senza esagerare e senza appesantire la pelle con tanti prodotti.
Ecco la mia idea:






I prodotti usati sono i seguenti:
Ho fatto la base con il mio fondotinta Chanel ( è un tester che ho acquistato su ebay state attente perché fanno molte fregature a me l'hanno fatta) steso con una semplice spugnetta in lattice presa da h&m, dopo un velo di cipria essence quella completamente trasparente e matt e infine un po' di blush Madina, il secondo della palette quello più usato.
Per il trucco degli occhi ho usato come base un paint pot di mac steso su tutta la palpebra, e con un pennello da sfumatura un leggero tocco di marrone opaco per dare profondità all'occhio.
Come matita ho usato una grigia della Royal effem, non ho usato quella nera per non appesantire ancora di più, e per finire un tocco di mascara essence per dare volume.
Sulle labbra ho usato uno dei miei lucida labbra preferiti che é della Royal effem, di un color nude per rimanere sempre leggere.
Spero che il mio trucco easy vi piaccia.
Se volete delle recensioni più dettagliate sui prodotti usati scrivete un commento qui sotto.

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram