Ciglia:Vere o finte?

18:29

Salve ragazze,

Ecco un nuovo post per farvi vedere queste ciglia finte Ardell.. 
Ancora non sono per niente pratica e per metterle ho combinato un disastro..


Non sono una fan delle ciglia finta, perché già di mio le ho belle folte, ma queste mi piacciono sono molto naturali e non si nota per niente l'effetto "bambola finta" o stile ragazze di geordie shore...
La colla che ho usato é la lash grip e non la duo che vendono solo da Mac ma ecco quali sono:
Non hanno un numero, ma il prezzo é intorno ai 5/6€ e Sono paragonabili a quelle di Mac ma con un costo inferiore, le ho indossate la mattina e la sera le ho levate, hanno tenuto tutto il giorno.
Per chi non è abituato le prime volte sono davvero molto fastidiose, stavo tutto il giorno ad aprire e chiudere l'occhio e se sentivo le palpebre pesanti. 
Un'altra pecca e che quando le levi, hai residui di colla sull'occhio, io con il mio struccante sono riuscita a levare la colla rimasta, ma ho perso davvero molto tempo; anche le ciglia finte le ho pulite con lo struccante e poi ho passato un po' di detergente x pulire i pennelli di Mac e sono tornate come nuove. 
Voto? 4/5 


É possibile acquistare le ciglia Ardell presso l'azienda clarissa Nails, per vedere il negozio più vicino basta cercare sul loro sito : www.clarissanail.it 

Un bacione ;)

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram