Teint Idole Ultra 24H by Lancòme

11:32

Dopo la mia lunga assenza, eccovi una nuova review di un fondotinta che sto amando alla follia!!
Se volete vederlo sul sito Lancòme ecco il link: qui .


Vediamo cosa dicono:
"24H di tenuta per una perfezione divina.

Dopo 8 anni di ricerche, Lancôme rivela il suo primo fondotinta tenuta 24H, per una perfezione che dura. Con la nuova tecnologia EternalSoft, Teint Idole Ultra 24H resiste a tutte le sfide. Senza ritocchi, il colore rimane perfettamente sublime. Senza brillare. Senza difetti. Uniforme.

24H di confort divino.

In perfetta affinità con la pelle, Teint Idole Ultra 24H è perfettamente confortevole. La sua nuova formula fresca e facilmente applicabile è divina e lascia la pelle satinata, vellutata, ma senza effetto polvere."

Ecco cosa ne penso:

Tra tutti i fondotinta che ho mai provato questo è in assoluto il migliore (ha superato anche il mio MAC), lo stendo con il  mio pennellone sigma, ne applico davvero poco sulla mano, e riesco a coprire per bene tutto il viso.
Lascia la pelle monto liscia, coprendo per bene tutte le piccole imperfezioni, io non soffro di acne ma ho solo dei rossori in viso, quindi non so dirvi se riesce a coprire i brufoli, ma con tutto che il fondotinta per me è coprente, non risulta per niente pesante, lasciando la pelle molto naturale.
Ha un profumo molto gradevole, e la durata è davvero molto alta, io mi trucco la mattina, e la sera ancora è tutto li.. Trovo un pò di difficoltà a rimuoverlo, nel senso che devo fare più passate del mio struccante, e certe volte dopo che mi lavo e asciugo il viso, trovo qualche traccia sulla tovaglia.
Non è per niente appiccicoso ne lucido, è molto idratante, visto che io ho la pelle secca, in genere devo applicare una crema idratante sul viso, ma quando vado di fretta, certe volte non la applico (è sbagliato non applicarla) la pelle non mi tira per niente.
Lo consiglio?
si
Difetti?
solo il prezzo, come sappiamo Lancòme è un grande marchio di alta moda, e come le grandi case, i prodotti hanno un prezzo un pò altino!
Ma se usate un Mac che si paga €30, potete per una volta provarlo, il costo? €40 circa


 Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate...
Un bacione

Kristel

You Might Also Like

1 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram