Toccare il cielo con un dito??- Incontro Benefit

20:03

Ciao Ragazze,
sono appena rientrata dal mio incontro presso la sephora della mia città, con le ragazze di BENEFIT..
Ho avuto modo di parlare con Flora e la truccatrice di Benefit Francesca...
Sono state davvero gentilissime con me, anche tutto lo staff Sephora è sempre a disposizione, quando entro da loro, mi sento super coccolata.. 
Ma passiamo subito a cosa ho fatto, anzi a cosa mi ha fatto Francesca (davvero troppo simpatica e dolce)  che è stata dietro di me per un'ora abbondate.


Mi ha spiegato la funzione e l'applicazione di parte dei loro prodotti, molte ragazze già usano, questa marca, altre non la conoscono oppure non hanno mai acquistato niente come me, ma vi assicuro che dopo la "lezione" che ho avuto oggi, Benefit è entrata nella mia top 5...


Ma Partiamo con i vari prodotti provati:
-the POREfessional 
"balsamo PROFESSIONALE per sconfiggere i pori..La base setosa che minimizza i pori all'istante e rende la pelle levigata! Picchietatela sopra e/o sotto il makeup partendo dagli angoli del naso e andando verso l'esterno...e date pure il bacio d'addio ai pori dilatati !"


Questa è una base viso, che può essere usata anche sopra il make up (come nel mio caso), aiuta a chiudere i pori rendendo il viso uniforme e senza imperfezioni, applicato sopra il trucco non crea nessuna sbavatura o macchia, quindi non va a rimuovere il trucco sotto.
In più, sotto consiglio della make up artist, se per sbaglio applicando il mascara oppure l' eyeliner, e ci macchiamo, con l'aiuto di un cottonfioc imbevuto del "the pore professional" possiamo rimuovere il nostro errore senza andare al rovinare il trucco.

Al tatto è un balsamo molto setoso, che lascia la pelle morbidissima.



-some kind-a gorgeous
"il vero finto fondotinta...Il nostro finto fondotinta oil free che si miscela sulla pelle senza sforzo così da apparire virtualmente invisibile e rendervi stupende all'istante! Per una bellezza da record!"

questo è il loro fondotinta senza oli aggiunti, mi è stato steso con un classico pennello piatto fa fondotinta.
Per quello che ho visto sulla mia pelle, sarà il prossimo acquisto.. rende l'incarnato uniforme. anche questo, al tatto è molto setoso, e soprattutto leggero. Adatto per chi ha la pelle grassa, e per chi ha la pelle secca.











-ooh la lift
"Questo leggendario sotto gli occhi dona luminosità ed è come un eyelift istante! Contiene estratti dilampone e che riflette la luce pigmenti all'istante ravvivare gli occhi stanchi. Questo balsamo delicato colore rosa può essere applicato su pelle nuda o sopra il trucco."


io purtroppo ho due occhiaie molto marcate e scure, ma grazie a questo innovativo prodotto, le mie sono quasi sparite!!! 
Un piccolo consiglio ricevuto? tenerlo in frigo così appena vi truccate, riattiverete tutta la zona del contorno occhi. 


-Boi-ing 
"Questo industrial-strength concealer mimetizza le occhiaie, le ombre e le macchie,  dando continuità al colore e l'aspetto naturale, senza pieghe. È il nome, boi-ing aiuta a nascondere! Disponibile in tre tonalità ..."


Anche questo è un prodotto valido, dopo 3 ore non è andato nelle pieghe, in più copre anche le macchie che si hanno sul viso. Contiene antibatterico quindi ottimo anche sui brufoli, evitando così le infezioni




-Hervana
"Che siate angeli o diavoli ...con HERVANA siete sempre al settimo cielo!!la cipria dal Karma positivo"
Questa è l'ultima novità sfornata da casa Benefit..
con questa cipria è stato amore a prima vista..
Intanto fa un profumo buonissimo, poi se con il pennello andate a prelevare il prodotto, i colori non  si mescolano, quindi li troverete sempre li belli puliti.
Questa cipria "illumina" nel vero senso della parola il viso. Per le ragazze più chiare si potrebbe usare anche come Blush, e per quelle più scure come me, va ad eliminare quel colore giallastro che in genere si ha sul viso, soprattutto quando si è stanche.
-girl meets pearl
"Ragazze, è arrivato il momento di farvi notare! Questo fluido dorato perlato dona al viso una luminosità che non vi farà passare inosservate! 
Mischiatelo con l'idratante per un risultato finale ancora più radioso!"

Questo è un illuminate viso, liquido.  Può essere applicato direttamente con le dita, nei vari punti, oppure può essere miscelato con il fondotinta, per renderlo più luminoso.


-watt's up
"Il nostro evidenziatore soft focus si accende "watt
ottenendo un bagliore color  champagne delicato, che è bellissimo. Come una crema con rivestimento in polvere ... è un interruttore su "wow" per tutte le carnagioni. "

Pure questo un'altro illuminante, ma che tende più al color champagne. Quindi io lo consiglierei d'estate, che risalta l'abbronzatura.
Ottimo da portare in borsa, e sotto contiene la pratica spugnetta per applicarlo meglio..





-instant brow pencil
"Questa è la vostra matita sopracciglia perfette per morbida, sottile, lunga tenuta definizione in un istante. scivola facilmente e lascia una naturale polvere, come finitura."


Io l'unica cosa che non uso è la matita per le sopracciglia, ma mi ha fatto vedere la bravissima make up artist, come una semplice passata, va a riempire i vari buchi che ci potrebbero essere tra un pelo e l'altro, dando continuità alla riga, e rendendo l'occhio più aperto.




-Magic-INK
Sexy, lo stordimento e peccaminosamente nero ... è l'eyeliner perfettamente preciso per il dramma che dura.




Questo lo trovo un classico eyeliner, sicuramente il pennellino è un pò più sottile, e quindi rende la stesura un pò più semplice.










-they 're real
"Sono reale! allunga, volumizza  e separa. Il nostro jet nero, lunga tenuta con una formula per non sporcare. Una spazzola appositamente progettato che rivela le ciglia che non si sapeva mai di avere!"


Ci si può non innamorare di un mascara così??
questo è il mio prossimo acquisto..
Ragazze, vi giuro favoloso..
In più, potete metterlo in verticale in modo da poter raggiungere  tutte le ciglia, anche quelle più piccole e nascoste.. e funziona veramente!!














Ultimo prodotto usato la fomosissima:
-benetint
"Il nostro originale rosa colorato che macchia ed è a prova di bacio.il colore sulle  labbra e le guance dura per oreNaturalmente pura e sexy per tutte le carnagioni ... è innocente e provocatorio."


Ovviamente per chi ama le labbra leggermente colore è ottimo, e soprattutto per chi ha il fidanzato come me, che non può baciare per evitare di levare il rossetto.










Bene, adesso passiamo al finale... Cosa potevo comprare dopo aver provato tutto questo ben di dio??


eeeh non in questo post...


Presto caricherò i miei acquisti di oggi...


Ringrazio tutti, per l'ora che mi è stata dedicata. Se avete la possibilità di poter conoscere qualcuna dello staff Benefit, andate, sono davvero una dolcezza, e riescono veramente a renderti felice..


I prodotti Benefit sono in vendita nelle sephora, e per chi non ce l'ha vicino, adesso hanno aperto anche lo store online.
Vi lascio anche il link della pagina Facebook di Benefit, se avete domande chiedete pure a loro, sono sempre gentilissimi e pronti a rispondervi..


Saluto e mando un grosso bacio a Flora e Francesca!




Un bacione


Kristel









You Might Also Like

2 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram