lunedì 30 gennaio 2012

La mia postazione Make UP

Ciao Ragazze,
ed eccomi anche io con un post dedicato alla mia postazione make up... Non fate caso al casino.. ma ho cercato di sistemare al meglio il tutto...



Questo è il tavolo d'appoggio dove c'è una cassettiera piccolina, tutte le matite occhi e labbra, i miei pennelli e  le palettine che uso di più..
Adesso vado nello specifico:

Qui ho tutte le mie matite occhi e labbra, ne ho di svariate marche, Nars, MUFE, una di Mac, Laboratori Royal, avon,kiko, bottega verde, matitoni NYX ed essence.


In quei 2 contenitori ho i pennelli, in uno quelli per il viso e nell'altro quelli per gli occhi. I kabuki, quello della Neve Make up e uno Lancòme, Il fissatore ELF che ogni tanto uso, e quello kiko che non ho ancora provato, ma secondo quello che si dice fa schifo. Poi ci sono le mie palettine, quella Inglot che non uso, quella madina, e la 96 colori di blush cosmetics.

Andiamo nella cassettiera, nella scompartimento sopra ho dei burrocacao, i labello che non uso più e che dovrei buttare, 3 Khol, i temperini, e il collirio per i mascara.


Primo cassetto, tutti i mascara, YSL, Lancòme, Laboratori Royal, Essence, Rimmel e Pupa. Più il piega ciglie di ELF.


Nel secondo ho tutti gli eyeliner, quelli in gel di essence, quelli liquidi di essence, chenel, uno kiko e uno comprato in erboristeria che non ricordo la marca. Più c'è un paint pot di mac e un aqua cream di MUfe.

Ultimo cassettino, tutti i miei gloss. Layla, givenchy, Laboratori Royal, essence, Chanel e qualche avon.

Passiamo alla seconda cassettiera:

Questa cassettiera l'ho fatta fare apposta da un falegname.

  Primo cassetto è per la base, ci sono correttori essence, MUFE, Mac e avon, fondotinta Liz earle,MAC, Kiko, Givenchy, Layla, Laboratori Royal , e la crema che sto usando ora. Più ci sono campioncini vari.
Secondo cassetto c'è un misto di ciprie elf, mac e givenchy, terre e blush, sempre delle solite marche.
 Nel terzo rossetti, non ne ho molti perchè non ci vado pazza, sono laboratori Royal, uno lancòme. uno CK, uno dior, e tutti i campioncini dei rossetti avon e dior.

QUi tutti gli ombretti e le palettine. Davanti ci sono le basi, palette essence, lancòme, laboratori royal, i long lasting di kiko.
 Nel quinto, ciglia finte e colla, altre palettine, una Too faced, 2 sleek, e una UD, più il fissatore trucco kiko.

 Qui  tutti i pigmenti, quelli trucco minerale, NYX, cocktail cosmetics, buffed, elemental beauty, madina e MAC.
Ultimo cassetto palettine che uso pochissimo.
due deborah e una pupa.

La mia postazione è finita qui.. Non vi ho fatto vedere dove tengo le creme e altri prodotti, farò un post a parte, e nell'altro blog, farò la mia postazione per la ricostruzione unghie..
Spero vi sia piaciuto, e se vedete qualche prodotto interessante che volete sapere com'è scrivete un commento..
Un bacione

Kristel