La mia postazione Make UP

11:23

Ciao Ragazze,
ed eccomi anche io con un post dedicato alla mia postazione make up... Non fate caso al casino.. ma ho cercato di sistemare al meglio il tutto...




Questo è il tavolo d'appoggio dove c'è una cassettiera piccolina, tutte le matite occhi e labbra, i miei pennelli e  le palettine che uso di più..
Adesso vado nello specifico:

Qui ho tutte le mie matite occhi e labbra, ne ho di svariate marche, Nars, MUFE, una di Mac, Laboratori Royal, avon,kiko, bottega verde, matitoni NYX ed essence.


In quei 2 contenitori ho i pennelli, in uno quelli per il viso e nell'altro quelli per gli occhi. I kabuki, quello della Neve Make up e uno Lancòme, Il fissatore ELF che ogni tanto uso, e quello kiko che non ho ancora provato, ma secondo quello che si dice fa schifo. Poi ci sono le mie palettine, quella Inglot che non uso, quella madina, e la 96 colori di blush cosmetics.

Andiamo nella cassettiera, nella scompartimento sopra ho dei burrocacao, i labello che non uso più e che dovrei buttare, 3 Khol, i temperini, e il collirio per i mascara.


Primo cassetto, tutti i mascara, YSL, Lancòme, Laboratori Royal, Essence, Rimmel e Pupa. Più il piega ciglie di ELF.


Nel secondo ho tutti gli eyeliner, quelli in gel di essence, quelli liquidi di essence, chenel, uno kiko e uno comprato in erboristeria che non ricordo la marca. Più c'è un paint pot di mac e un aqua cream di MUfe.

Ultimo cassettino, tutti i miei gloss. Layla, givenchy, Laboratori Royal, essence, Chanel e qualche avon.

Passiamo alla seconda cassettiera:

Questa cassettiera l'ho fatta fare apposta da un falegname.

  Primo cassetto è per la base, ci sono correttori essence, MUFE, Mac e avon, fondotinta Liz earle,MAC, Kiko, Givenchy, Layla, Laboratori Royal , e la crema che sto usando ora. Più ci sono campioncini vari.
Secondo cassetto c'è un misto di ciprie elf, mac e givenchy, terre e blush, sempre delle solite marche.
 Nel terzo rossetti, non ne ho molti perchè non ci vado pazza, sono laboratori Royal, uno lancòme. uno CK, uno dior, e tutti i campioncini dei rossetti avon e dior.

QUi tutti gli ombretti e le palettine. Davanti ci sono le basi, palette essence, lancòme, laboratori royal, i long lasting di kiko.
 Nel quinto, ciglia finte e colla, altre palettine, una Too faced, 2 sleek, e una UD, più il fissatore trucco kiko.

 Qui  tutti i pigmenti, quelli trucco minerale, NYX, cocktail cosmetics, buffed, elemental beauty, madina e MAC.
Ultimo cassetto palettine che uso pochissimo.
due deborah e una pupa.

La mia postazione è finita qui.. Non vi ho fatto vedere dove tengo le creme e altri prodotti, farò un post a parte, e nell'altro blog, farò la mia postazione per la ricostruzione unghie..
Spero vi sia piaciuto, e se vedete qualche prodotto interessante che volete sapere com'è scrivete un commento..
Un bacione

Kristel

You Might Also Like

8 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram