Caro Babbo Natale....

10:57


Ciao ragazze,
ogni tanto mi faccio viva, ed oggi ho deciso di creare (non so se esiste) questo TAG.
In cosa consiste?? Tra meno di 20 giorni sarà natale *.*  la festa più bella e significativa dell'anno da passare in famiglia e con le persone più care, ed ho deciso di scrivere una lettera non con i doni che vorrei ricevere ma con le speranze e i desideri che vorrei vedere nel mondo intero.

 La mia non sarà una lista con dei doni che voglio ricere ma solo dei desideri che vorrei che si avverassero...
Ma taggo tutte voi ragazze e potete scrivere tutto quello che volete, potete fare una lista dei vostri desideri e ovviamente inserire il link qui sotto o del vostro blog, o di FB, in modo che posso leggere anche io la vostra letterina :) oppure scrivetemi un solo commento con quello che desiderate....
Spero che via piaccia la mia idea..
Un bacione


"Caro babbo Natale....
ormai sono un pò grande per scriverti una letterina con i doni che vorrei trovare sotto il mio alberello, ma scriverti è sempre un piacere..
Questo anno 2011 non è andato benissimo per molte famiglie, sia italiane che straniere, molti hanno perso la casa, il posto di lavoro e alcuni anche familiari...
Disastri ambiantali hanno colpito il nostro paese come a Genova e a Messina,  il terremoto in Turchia, e il maremoto in Giappone hanno distrutto completamente famiglie intere.
Questo Natale ti chiedo di donare sopprattutto a loro un pò di serenità e gioia e dargli la speranza di continuare a vivere e ricominciare una nuova vita senza abbattersi ai primi ostacoli.
Ti chiedo di convincere i capi degli stati più potenti di aiutare quelli più poveri, creare un futuro per quei bambini che vengono venduti, che non hanno da mangiare, che vengono sfruttati per lavorare, ai bambini soldati, per dargli un'istruzione e farli crescere nel migliore dei modi.
Ti chiedo di dare un piccolo aiuto a tutti i dottori e i ricercatori che ogni giorno cercano di distruggere e combattere quelle malattie che portano via tantisime persone dai più giovani ai più grandi.
Ti chiedo di dare una mano anche ai quei piccoli animali che vengono abbandonati 
nelle campagne, nelle strade, dai loro un padrone che posso amarli veramente e ritenerli membri della famiglia ma soprattuto  che non li abbandoni.

ti chido di farmi trovare sotto il mio albero non un dono per me ma un dono per tutti.
Vorrei avere una sfera di cristallo e guardare come in tutto il mondo la sera di natale ci sia solo gioia e amore.
Questo Natale per la prima volta lo passerò nel paese di nascita di mia mamma nelle Isole Mauritius, i miei parenti non stanno benissimo economicamente ma hanno sempre il sorriso sulle labbra, e quello secondo me è il regalo più bello che si posso ricevere, il sorrio di una persona amata.
Spero che riuscirai a fare questo "Miracolo", ma ovviamente chiedo a tutti di contribuire alla riuscita di  tutto questo e solo grazie a noi tutti riusciremo a contribuire ad un mondo migliore...
Grazie per avermi ascoltato
Kristel....."




You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram