Mascara Dèmesure Audacious Lashes

10:56

Ciao Ragazze,
eccomi di nuovo qui per presentarvi una nuova novità assoluta in casa Givenchy..
Come sempre riesce a sorprendermi ogni volta sempre di più, e dopo Phenomen’Eyes con Scovolino a "Palla" o meglio dire a sfera, credevo che le avevano sperimentate tutte..
Ma invece no... ed eccovi il nuovo mascara rivoluzionario, nato come sempre dall'avanguardista Nicolas Degennes, Direttore Artistico Maquillage e Colore "Parfums Givenchy", sempre alla ricerca dell’impossibile.

Le sue parole d’ordine: no limits!
La sua filosofia: essere irragionevole.
Il suo motore: la passione.
Con la sua incontenibile immaginazione, Nicolas cerca di andare sempre oltre e oggi ci rivela i suoi segreti professionali per distendere la rima delle ciglia all’infinito e ottenere un volume incredibile.
Firmando così il nuovo mascara Givenchy, il mascara all’insegna del superlativo:
DÉMESURE
AUDACIOUS LASHES
"Un accessorio High Tech all’avanguardia dell’innovazione, che associa una spazzola pop-up e uno strumento di finitura.Una formula esclusiva a base di acido ialuronico che infoltisce le ciglia dalla radice senza appesantirne le punte. Un prodotto ultra-audace per un volume vertiginoso a dismisura. Disegnare le ciglia è un’arte che richiede tempo e una costante ripetizione del gesto. Per raggiungere un risultato perfetto."
Nicolas Degennes procede in due fasi:
"-Riveste generosamente la rima delle ciglia, la avvolge nella materia, come per immergerla in un elegante involucro nero.
-Scolpisce le ciglia una a una per una definizione unica, grazie a un accessorio ultra-fine.
Trovare la spazzola prodigiosa in grado di riprodurre fedelmente ognuno di questi gesti è stata una vera sfida tecnologica. Sono stati necessari due anni di intensa ricerca per realizzare questo strumento eccezionale: la prima spazzola pop-up tridimensionale."
Ispirata ai gesti professionali, ha due obiettivi :
-Infoltire: la bacchetta volumizzante presenta 16 scanalature, simili a tanti «serbatoi» di materia. Ad ogni immersione nel flacone, esse si colmano di texture per rivestire intensamente la radice delle ciglia.

-Definire: con l’azionamento della base del tappo si rivela una spazzola separatrice in elastomero custodita all’interno della bacchetta.

Questa rimane sempre perfettamente asciutta e la sua forma conica garantisce massima facilità d’uso e ultra-precisione.
L’utilizzo dello strumento di finitura porta la precisione oltre ogni limite. La sua finezza offre un risultato su misura, ineguagliabile, per una separazione ottimale delle ciglia.
In due rapidi gesti, lo sguardo si apre su un nuovo volume!
Audace e inedito, questo nuovo oggetto reinventa totalmente il maquillage delle ciglia.
Il segreto di Nicolas Degennes: "Il volume non è necessariamente una questione di lunghezza. Per sottolineare maggiormente lo sguardo, applicate una punta di mascara a fior di pelle, alla radice di ogni ciglio, grazie allo strumento di finitura. L’espressione del volume sarà al massimo. Lo sguardo sembrerà sottolineato con l’eye-liner, ma l’effetto sarà più intenso.
Una formula eccezionale."

é possibile trovarloo in 3 colori: Nero, Marrone e Verde (in edizione limitata)
Sto aspettando con ansia l'apertura della Sephora nella mia città, in modo da poter provare anche i prodotti Givenchy!!!
Diventata amante dei mascara, non potrò passare dallo stand Givenchy senza comprarlo!!
questo mascara è entra a far parte della mia wishlist!!
Voi che ne pensate, lo comprerete?? Io se lo trovo lo vorrei prendere o verde o marrone :)
Baci

You Might Also Like

3 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram