Lancòme: DOLL EYES

01:40

Buonasera ragazze,
sono appena rientrata a casa, e non avendo molto sonno ho deciso di scrivere questo post per parlarvi della nuova collezione di casa Lancòme...
Dedicaca allo sguardo  e a come farlo risaltare sempre di più, per creare quell'effetto bambola..
Ecco i 2 prodotti della collezione Doll Eyes



Lancôme crea Hypnôse Doll Eyes che realizza i sogni di tutte le ragazze, un mascara che divide le ciglia, le volumizza e le allunga con una brillantezza effetto «nylon»: delle vere ciglia da bambola! Grazie alla sua brosse e alla sua formula,  HYPNÔSE DOLL EYES mantiene una promessa: quella di far diventare i nostri occhi divinamente più grandi.
La sensualità del trucco HYPNÔSE DOLL EYES è pari solo a quella della sua formula che, grazie alla  cremosità e al suo profumo assolutamente ipoallergenico, rappresenta una novità assoluta e rende ogni applicazione un istante di puro piacere.
La fragranza delicata e  ultra femminile si apre con note  fiorite  e con  un tocco di verde.
Con le sue curve sinuose HYPNÔSE DOLL EYES è sicuramente un oggetto del desiderio. Segni particolari? Le eleganti scritte in argento e rosa, e una decorazione che raffigura una fantasia di rose, il fiore simbolo di Lancôme.
Lancôme svela il segreto di uno sguardo più grande, assolutamente da bambola: utilizzare il mascara HYPNÔSE DOLL EYES con l'Ombre Absolue Palette, senza dimenticare il favoloso eyeliner Artliner. Per un trucco fresco e insolito, i toni del rosa tanto amati dalle donne si prestano a una serie di variazioni inedite.
Eccoli quindi  nelle  quattro nuove armonie dell'Ombre Absolue Palette, arricchiti sul pack da una fantasia di rose in pendant con  HYPNÔSE DOLL EYES.
Per un look «doll» molto Sixties: applicare il mascara dalla radice delle ciglia fino alla punta, intensificandolo verso l'angolo esterno dell'occhio per uno sguardo assolutamente più grande. Sulla palpebra superiore disegnare un tratto di Artliner: più discreto sul lato interno dell'occhio, poi via via più deciso verso l'angolo esterno, per esaltare delicatamente  l’ombretto sulle palpebre.
Infine, tracciare tre tratti leggeri sotto le ciglia inferiori, partendo dal lato esterno dell'occhio  per allargare lo sguardo  con  un effetto «ciglia da bambola».

Ombre Absolue Palette
F90 Baby Nu
A80 Baby Pop
A85 Baby Glam
F95 Baby Romance
Che ve ne pare??
io ho la palette baby pop, colori super scriventi...
ma ve la farò vedere in un'altro posto...
Notte :)

You Might Also Like

2 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram