martedì 10 maggio 2011

Dry'n Shape- Il nuovo modo per asciugare i pennelli

http://www.sigmabeauty.com/?Click=59315

Volevo presentarvi il nuovo membro della famiglia Sigma bellezza, la forma Dry'n. Si tratta di un modo rapido ed efficace per asciugare e modellare i pennelli trucco. Non bisognerà più aspettare giorni per farli asciugare! Lo speciale tessuto esercita una pressione delle setole  permettendo l'evaporazione dell'acqua. Non solo i pennelli saranno completamente asciutto dopo 4 a 6 ore, ma saranno rimodellati dandogli la loro forma originale. Questo fantastico prodotto nuovo è disponibile solo a Sigma MakeUp per un costo di $29..
Sono davvero curiosa di provarlo voi??? 
 

3 commenti:

  1. Sarebbe senza dubbio molto utile! Soprattutto per chi, come me, non ha doppioni di ogni tipo di pennello da poter utilizzare mentre l'altro si asciuga! Anche se credo che sia utile solo con i pennelli Sigma (o almeno di quelle stesse dimensioni), quindi al momento non lo potrei proprio utilizzare!


    Passa a trovarmi se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  2. Ti capisco con i pennelli, per fortuna che ormai sta arrivando l'estate e i miei pennelli che lavo la sera con il caldo sono già asciutti l'indomani mattina.. Il dry'n é un'ottima idea, e se fai caso alla seconda foto, puoi notare che un pennello è più lungo degli altri quindi credo che sia adattissimo a tutti i pennelli... Di quanto ho capito cambiano le dimensioni della parte dove vanno le setole...come vedi (sempre dalla seconda foto) c'è anche un kabuki!! XD

    RispondiElimina
  3. ciao... bel blog... =) adoro il make up, le review, i consigli! Ci seguiamo a vicenda? Invito te e le tue lettrici =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina