giovedì 19 maggio 2011

Arrivato il Dior Addict!!!

Ciao ragazze,
ieri mi è arrivato il famossissimo campioncino del nuovo rossetto uscito in casa dior...
Ho deciso di pubblicare questo post, perchè la stessa reazione che ho avuto io l'ha avuta un'altra ragazza ecco il link del suo post:QUI
Vi racconto com'è andata...
Il mio ragazzo mi lascia sotto casa che mi era venuto a prendere all'università, lo saluto, e da lontano vedo la mia cassetta della posta un pò piena *.* (sono sempre contenta quando arriva posta), allora lo saluto e salgo di corsa a casa per prendere la chiave... la apro eeee.. vedo una busta con scritto "dior", io stracontenta la prendo e salgo a casa per aprirla eeeee guardate cosa c'era all'interno... (guardate le foto e capirete)





Avete trovato il rossetto??? bhè eccolo qui nell'ultima foto, quelle labbra è il rossetto da provare un quarto di volta... mi spiegate come faccio a testare se un rossetto è buono e lo posso acquistare con una cartolina che dovrei baciare??? potevano inviare un mini ma mini rossetto, almeno da poterlo provare 3 volte...
è stata un pò una fregatura :( mi apettavo di meglio, visto che la dior è un'azienda abbastanza grossa...
Mi ha delusa quindi non credo proprio di andare ad acquistarlo :(
E voi che ne pensate???
Baci

12 commenti:

  1. che il rossetto è meraviglioso, e vale veramente la pena di essere comprato!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono rimasta molto delusa da questo "campioncino"! Mi hanno fatto proprio passare la voglia di acquistare o provare questo rossetto -_-"

    RispondiElimina
  3. cara ti ringrazio di avermi citato nel tuo post!non faccio altro che confermare quello che hai scritto.. come ho già detto nel mio blog una brutta manovra pubblicitaria.. pensiamo solo che gli stiamo facendo molta ma molta pubblicità negativa.. la prossima volta pensano bene a quello che fanno!!!;)
    p.s. comunque io ho un rossetto di questa collezione ed è favoloso, ma ciò non toglie il comportamento scorretto dell'azienda!!

    RispondiElimina
  4. diciamo che è solo un modo per far parlare di loro mascherato da idea carina e particolare (quella del bacio)..però in effetti..se vado in profumeria mi danno un tester più consistente -.- (certo non di rossetto però..)
    baci!

    p.s. mi aiutate a far crescere il mio blog?appena aperto! :) http://beautyreviewit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sinceramente io ho provato il rossetto e non lo comprerei mai... costa troppo, non ha una bella coprenza, non mi piace! Trovo molto più pigmentati i Kiko della nuova collezione estiva ad esempio. Sicuramente sono gusti ma mi sembrano soldi un po' sprecati. Anche a me il campioncino è arrivato oggi ed è uguale a quello che ho trovato diversi giorni fa su una rivista (non ricordo se elle o velvet)...

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto questa reazione...
    ma forse le nostre aspettative sono state un po' troppo alte!

    Si meriterebbero però che facessimo delle recensioni basate su questo campione.... chissà cosa ne verrebbe fuori!

    RispondiElimina
  7. bellissimo blog...
    xxx mery
    http://meryfreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @claudia, immagino che tu l'hai acquistato, vale veramente quello che costa?
    @stellina nel blu, anche a me hanno fatto passare la voglia..
    @Pim, a volte li danno i campioncini dei rossetti (tipo se li conosci e se le aziende li fanno).
    @ylenia, si hai ragione sul prezzo, costa molto di più di un rossetto mac!! io ho rossetti Kiko pagati 2€ che sono coprenti e con una buona base durano tanto!!!
    @Manuki, fare tutte le blogger un recensione del mini campioncino, penso che nessuno comprerà più il rossetto!! faremo una cosa giusta??
    @mery grazie sono felice che il mio blog ti piace...
    E dopo questo commento lunghissimo!!!
    Oggi sono stata nella mia profumeria perchè avevo uno sconto del 20% (so che sto facendo la maratona smaltimento ma ho preso solo 2 cosine :)) e volevo acquistare il dior (visto che avevo uno sconto lo prendevo di meno), ma passata dallo stand dior, mi sono girata e diretta nello stand chanel!! ed ho acquistato il rouge coco (diciamo che è quasi lo stesso) e il nuovo lip gloss della collezione estiva!!!
    Dior ben ti sta!!

    RispondiElimina
  9. ank'io ho ricevuto la busta ieri, aperta e... delusione :-( dalla dior mi aspettavo qlcs di + !
    vabbè... seguo sempre il tuo blog! brava! ciao

    RispondiElimina
  10. ahahahah!hai fatto benissimo cara!;)

    RispondiElimina
  11. che figuraccia, ovviamnete hanno ottenuto l'effetto contrario a quello che speravano... Io non lo comprerò!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Già, hanno ottenuto tutto il contrario di quello che si aspettavano!! forse volevano farti provare un pò di rossetto, e per la curiosità saresti andato a comprarlo??? queste sono tattiche mal riuscite!!
    La chanel fa campioncini davvero carini, ad esempio oggi la ragazza della profumeria mi ha dato: 2 fontotinta, un profumo, una crema, ma la cosa che mi ha sorpreso di più un mini mascara!!! ragazze farò un post con le foto dei "seri" campioncini Chanel (ancora ho intatti dei campioncini di cui una cipria che c'è anche la spugnetta)!!!!
    Delusa da Dior :(

    RispondiElimina