Givenchy Primavera 2011:Naivement Couture

16:48

Ciao Ragazze,
oggi vi volevo parlare della bellissima collezione Givenchy primavera 2011, denominata "Naivement Couture" che già possiamo trovare negli espositori Givenchy nelle nostre profumerie..
Mi ha colpito molto lo slogan che hanno dato alla collezione :
"Se Eva fosse nata oggi, avrebbe sicuramente una visione
diversa del paradiso. La primavera sa risvegliare i desideri
e permette ai cattivi pensieri di andarsene. Un sesto senso
ci stuzzica alla ricerca degli altri cinque. Una ventata
d’aria fresca da trovare o da creare."
Non avevo mai provato prima dei prodotti Givenchy, e sicuramente in futuro acquisterò qualcosa..
Ma vediamo perchè oggi vi parlo di questa collezione...

Qualche giorno fa mi sono arrivati dei prodotti da provare, e mi sono subito innamorata.
Partendo dal presupposto che i prodotti mi sono arrivati in una busta marchiata Givenchy, con un fiocco Fucsia, elegantissimo... Un'azienda si presenta anche da come invia i prodotti, c'è una bella differenza se mi arrivano tutti buttali li dentro uno scatolo o tutti belli confezionati nel proprio pecchetto... Sarò malata, ma io guardo anche questo.. 
Ma passiamo alla collezione primavera 2011, dedicata a colori molto chiari e soprattutto primaverili...
ed ecco cosa ho ricevuto e testato:

-Il must per questa collezione è di sicuro il BLUSH GELèE, un blush tutto nuovo con un'applicatore completamente diverso:
é un blush liquido, anzi più che liquido è il gel, dotato già di spugnetta, semplicissimo da applicare, donando un'effetto sano e stupendo alla pelle..io segno tre punti sulla guancia e li sfumo con le dita.. Lo sconsiglio se applicate il fondotinta liquido, perchè viene fuori un pasticcio... Lo sto utilizzando in questo periodo che non sto facendo la base, donando al mio viso un' effetto naturale... Poi successivamente applico la cipria di sopra per fissare il tutto, se no arrivo a metà giornata completamente pallida in viso...!!!

-Photo' perfexion n.4 light beige, con l'applicatore già incorporato, e se non vi trovate bene è possibile levarlo e fare uscire il prodotto dal beccuccio  e applicarlo con un pennello o con la spugnetta.. Mi trovo benissimo con questo fondo, oltre ad avere una profumazione stupenda copre tutte le piccole imperfezioni che ho sul viso.. Ottimo da portare in viaggio, così si evita di portare troppi pennelli, ma quando sono a casa lo utilizzo con un pennello perchè riesco a sfumarlo meglio, e con la spugnetta che è in dotazione mi sembra che si sprechi troppo prodotto...
é un colore un pò chiaro per me, quindi fino a quando non mi abbronzerò lo potrò usare, successivamente mi sa che lo accantonerò per un pò e lo riprenderò ad ottobre..


-Gloss  n. 02 interdit, è un lip gloss pigmentatissimo, colore stupendo e dura veramente molto.. Lo metto la mattina è ancora prima di pranzo è lì, mai mi è durato un gloss così tanto, e poi ha un gusto e un profumo tipo frutti di bosco, non è molto appiccicoso, in più invece di avere il solito applicatore ha il pennellino, che trovo ottimo e molto comodo per stendere un gloss.



-le prismissime visage- mat & glow n 82 natural satin, cipria sia mat che shimmer, in base all'effetto che si desidera avere si può applicare tutto insieme, oppure è possibile prendere solo il colore dell'effetto che vogliamo. Mi piace molto applicare solo la "linea mat" tutti i giorni e utilizzare la "linea shimmer" per illuminante.. Adoro questi prodotti perchè sono 2 in1.... Cosa molto utile sopratutto per chi viaggia e deve portare poche cose... é un pò scomodo andare a prelevare i singoli colori con un pennello grande (il classico da cipria), infatti per prendere solo i colori mat utilizzo un pennello piccolo da blush...



-le prisme ombretto mono n 10 smart nude- questo invece è l'ombretto mono, che è tutto tranne che uno :)
allora, è un'unico colore ma con 4 finish fiversi: mat, con i brillantini, perlato e super perlato..E all'interno c'è anche il foglio illustrativo con i vari modi di applicazione..trovo questo prodotto (come la cipria) super fantastico, ottimo da tenere in borsa o per quando si viaggia, la mattina si utilizza quello mat e la sera quello shimmer... In più quando vado di fretta, traccio con una matita marrone una linea nella piega dell'occhio, sfumo per bene, prendo il colore mat o quello shimmer e lo stendo su tutto l'occhio, così dove avevo sfumato la matita sembra più scuro creando profondità.. Quindi con un'unico ombretto si possono creare molti trucchi....

In più tutti i prodotti givenchy hanno packaging davvero molto elegante, raffinato e curatissimo al 100%..
il voto che do a questi prodotti, sicuramente:
10/10
Io vi conglio di andare nella vostra profumeria di fiducia e rifatevi gli occhi *:*  purtroppo non so i prezzi ma so che non sono accessibili a tutti..
Ringrazio Silvia PR di Givenchy per avermi dato l'opportunità di provare i prodotti di questa collezione..

Se avete domande chiedete pure
bacii :)

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram