Preview Montalto Natura..

16:38

Salve a tutte..
Ieri rientrando a casa per il pranzo, hanno suonano al citofono, e chi era?? Il corriere..
L'ho visto arrivare con un piccolo scatolino, e mi si sono illuminati gli occhi...
Ho firmato e sono salita di corsa a casa perchè era davvero troppo curiosa nel vedere cosa c'era all'interno...
Mentre aprivo il pacco, accanto a me c'era la mia dolce nonnina, che nel vedere tutto quel materiale è rimasta a bocca aperta (così anch'io)..ma Perchè?? Chi mi ha mandato i prodotti??
Già aspettavo da giorni che mi arrivasse questo pacco, l'azienda che gentilmentemi ha spedito questi prodotti è la MONTALTO NATURA... Ma prima di farvi devere le meraviglie che c'erano all'interno del mio pacchettino vi dico chi sono..

"Nel 1957 Filippo e Giulia Montalto, nel Varesotto, decisero di aprire uno dei primi centri benessere italiani, con annesso piccolo laboratorio di produzione di cosmetici. Il primo nome dell'azienda, "Juliette Alysque", nacque sull'onda della moda del tempo, che imponeva un nome francesizzante a tutto ciò che aveva a che fare con la cosmesi e la bellezza.
Ma per il resto, i coniugi Montalto scelsero tutt'altra filosofia di vita e di lavoro.
Primi fra tutti, e proprio nei ruggenti anni Sessanta che sancivano l'entusiasmo collettivo per il petrolio, la plastica e la chimica, imboccarono con decisione un'altra via, destinata a grandissima fortuna qualche decennio più tardi. Agli ingredienti di sintesi, per la formulazione dei propri prodotti di bellezza preferirono da subito, complice anche la sapienza botanica di Giulia, originaria delle valli del bergamasco, materie prime naturali e di origine vegetale.
E antesignani furono anche nelle iniziative pubbliche: si deve infatti a Filippo Montalto, assieme ad alcuni nomi prestigiosi dell'erboristeria italiana, la nascita, nel 1976, di Herbora, la prima fiera italiana dedicata all'erboristeria.
Negli anni Ottanta l'arrivo in azienda del figlio Giuseppe, specializzato in fitocosmetologia, che mise a frutto la passione per la chimica e l'attenzione per l'antroposofia, creando, nel 1981, la prima linea di trucco naturale in Italia, Trucconatura, realizzata con coloranti vegetali e certificata dal laboratorio d'igiene della Provincia di Varese.
Nel 1990 la scelta di cambiare ragione sociale e diventare Montalto Natura, per giocare a carte scoperte, puntando sulla filosofia della qualità assoluta "mettendoci il nome e la faccia"."

 E' un'azienda molto seria, e da come leggerete è da molti anni che sono nel campo della cosmesi naturale...
Ancora ho la loro email e sono stati davvero molto simpatici ecco cosa mi hanno scritto :

"Vorrei sottolineare un paio di cose che caratterizzano i nostri prodotti, che studiamo e creiamo con cura e passione. La nostra linea di Make up è naturale e certificata biologica.
Lo sapevi  ad esempio che in un anno una donna mediamente mangia un kg di rossetto? Senza escludere  che anche i maschietti sono "vittima" di questo, perciò meglio sia Bio!!Inoltre operiamo nel rispetto dell'ambiente e degli animali."
Quando ho letto quest'email mi sono messa a ridere, perchè non avevo mai pensato che in un'anno riusciamo a mangiare un kg di rossetto, e in effetti hanno ragione.. chi sa quanti siliconi, parabeni e schifezze varie mettiamo sul nostro viso ogni giorno e quante ne ingoiamo, dovremmo stare più attente agli INCI dei prodotti che acquistiamo...

Ma adesso dopo la presenazione della Montalto Natura vi faccio vedere cosa mi hanno mandato (non impressionatevi):
-20 campioncini di crema corpo, e sono 5 per ogni fragranza: giglio e saldalo, narciso e gardenia, cocco e cacao, mora e lampone
- 25 campioncini di bagnoschiuma , e sono 5 per ogni fragranza:giglio e saldalo, narciso e gardenia, cocco e cacao, mora e lampone, arancia e liquirizia
-46 campioncini di creme per il viso miste: alla calendula,bambù, copaiba e neem, mirtillo e sambuco, carota e altea, olivello spinoso e mirto, mora artica e isoflavoni di soya
-6 campioncini di siero anti-età
-6 campioncini di contorno occhi
-Un duo di ombretti: marrone e un beige scriventissimi
-Un blush davvero bellissimo sul corallo
-Un mascara nero
-Un Rossetto Fucsia
-Uno specchietto da borsa con la scritta 100% BIO
Per un totale di 108 campioncini da provare..
Ringrazio la Montalto Natura per avermi offerto quest'opportunità..
Preverò tutti i prodotti e piano piano ve nè parlerò...Vi lascio alle foto:


Ho già provato gli ombretti, ottimi per un trucco giornaliero, il mascara che allunga e il blush che come colore è perfetto ;)
ho messo da parte dei campioncini di ogni prodotto per metterli in un futuro Givaway
Intanto se volete andate a dare un'occhiata al loro sito:

You Might Also Like

0 commenti

Le mie visite:

Video:

Se ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca <3 Guarda il tutorial completo :...

Posted by Makeup Kristel on Martedì 27 ottobre 2015

Post Popolari

Like us on Facebook

Instagram